Premio Innovazione

Fornitore Offresi premia l’azienda più innovativa

Il Comitato Promotore di “Fornitore Offresi – Metal District Days” propone il “Premio Innovazione” con l’obiettivo di valorizzare l’impresa più innovativa tra le aziende espositrici della manifestazione.

Il riconoscimento intende premiare l’impresa che negli ultimi due anni si è distinta per la capacità di promuovere prodotti/servizi, processi, lavorazioni e -in generale- soluzioni aziendali che hanno rappresentato e/o stanno rappresentando un chiaro fattore di sviluppo della competitività aziendale e che costituiscano esempi reali della vitalità della filiera meccanica, settore capace di esprimere una spiccata propensione al rinnovamento continuo a livello di produzione, di apertura ai mercati, di qualità.

Il grado di innovazione dell’azienda sarà valutato in base all’originalità del prodotto/servizio, processo, lavorazione proposto, al contenuto tecnico-tecnologico che lo caratterizza, alle peculiarità prestazionali (es. incremento fatturato) ed ai conseguenti vantaggi generati e/o che genera in termini di competitività aziendale sui mercati di riferimento.

VINCITORE PREMIO INNOVAZIONE 2017

EIDOS ENGINEERING

MENZIONE SPECIALE A

AZETA23 SRL

MENZIONE SPECIALE A

IEMCA – A BUCCI AUTOMATIONS SPA DIVISION

Premio Innovazione

Arrivederci alla prossima edizione del premio