FORNITORE OFFRESI

ITALIAN SKILLS IN MACHINING

IL SALONE INTERNAZIONALE DELLA SUBFORNITURA MECCANICA

19-21 FEBBRAIO 2026

REGISTRATI PER VISITARE

Fornitore Offresi ti aspetta dal 19 al 21 Febbraio 2026 a Lariofiere!

FORNITORE OFFRESI

Tre giorni di incontri dove le imprese subfornitrici del settore meccanico promuovono le proprie capacità e allacciano nuovi rapporti d’affari. Un’occasione per diffondere le competenze di un settore forte anche di sinergie tra imprese diverse e complementari. Un evento innovativo e d’affari in cui aziende italiane ed estere, alla ricerca di competenze d’eccellenza nel campo delle lavorazioni meccaniche, hanno l’opportunità di conoscere imprese subfornitrici, che all’elevata capacità tecnica, uniscono versatilità e flessibilità verso le esigenze del cliente; un eccellente patrimonio di competenze, di “saper fare” riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.

QUANDO E DOVE

19-21
FEBBRAIO 2026

Lariofiere
Como Lecco

COSA TROVI

Novità, competenze, innovazione e affari. Le migliori lavorazioni e produzioni nel settore meccanico con aziende altamente specializzate e migliaia di incontri business con operatori qualificati.

OBIETTIVI

Valorizzare le imprese che si occupano di subfornitura nel settore metalmeccanico, sviluppare il loro giro d’affari, promuovere le loro competenze, favorire la nascita di relazioni aggregative tra imprese.

Edizione

Espositori

Padiglioni

Operatori in visita

COSA STAI CERCANDO?

Scopri tutte le informazioni per…

Visitare

Informazioni utili per visitare il Salone

Esporre

Informazioni utili per espositori e allestitori

Lasciati Ispirare

Scopri Fornitore Offresi e lasciati ispirare

PROMOTORI

MEDIA PARTNER